CALCIO GRS BERSERK - Armeria Ermesport Grosio

L'Armeria dei Cacciatori...
...a Grosio dal 1983!
Vai ai contenuti

Menu principale:

CALCIO GRS BERSERK

ARMERIA
La calciatura GRS Berserk è dotata del comodissimo sistema Speedlock che, semplicemente premendo uno dei due pulsanti, permette di regolare il calciolo o il poggiaguancia istantaneamente e senza attrezzi. Il comando è sovradimensionato, caratteristica irrinunciabile su un calcio dalla vocazione tattica, che deve poter essere usato anche a mani guantate. Gli urti non devono preoccupare, perché entrambi i comandi sono incassati per impedire sblocchi accidentali. Sul lato sinistro della calciatura ci sono due magliette rotanti per la cinghia, a sgancio rapido, mentre sotto l'astina sporge il consueto piolino che consente l'aggancio di un bipiede.
Montare una GRS Berserk sul proprio fucile ha effetti immediati sulle prestazioni; la calciatura è rigida, stabile, con appoggi ottimali e grazie al pillar bedding col 65% di fibra di vetro, garantisce il perfetto fissaggio della meccanica, lasciando la canna completamente flottante: tutto il necessario per cercare la massima precisione. La GRS Berserk viene offerta solo in versione per tiratori destri, e contrariamente a quanto accade per gli altri prodotti della casa, è disponibile solamente in nero.

Materiale: Durethan e gomma
Azioni disponibili: Tikka T3 (tutti i calibri), Howa 1500 SA/ Weatherby Vanguard SA, Remington 700 BDL azione lunga e corta, Savage 12 e 16
Peso: 1,4 kg nella versione per Tikka T3
Coppia di serraggio raccomandata: 5nm.
Ermesport S.R.L. P.Iva 00936160142
Via Milano, 36, 23033 Grosio SO, Italy
Tel./Fax 0342 847280
e-mail: ermesport@ermesport.it
Torna ai contenuti | Torna al menu