da 200 a 400 m circa ± 1m
da 400 a 800 m circa ± 2m
da 800 a 2.500 m circa ± 0,5%
Il miglior telemetro al mondo per chi desidera il massimo delle prestazioni ottiche e della compattezza, con la più alta velocità di misurazione, la più alta precisione e completezza delle funzioni balistiche e, oggi più che mai, di gran lunga la maggiore potenza sulla distanza compensata con angolo di sito e sulle altre funzioni balistiche disponibile sul mercato. Il CRF 2000-B misura la distanza reale fino a 1875 metri e quella compensata con angolo di sito fino a 1100 metri, che ci risultano entrambi essere i nuovi record per i telemetri da caccia.
I telemetri Leica costituiscono un supporto essenziale per gli sportivi in azione. Unendo ottiche di alta qualità, robustezza strutturale ed elettronica evoluta, offrono i risultati migliori nella misurazione della distanza. La massima precisione nella determinazione dei parametri consente tiri da veri esperti. Grazie alle loro dimensioni compatte, i telemetri Leica stanno facilmente in qualsiasi tasca.
Il CRF 1600-R è il telemetro ideale per chi inizia puntando subito al meglio. L'ampio campo visivo facilita la rapida identificazione del bersaglio, mentre la semplice e pratica selezione dell'unità di misura per la distanza (metri/iarde) richiede soltanto di premere un pulsante. La costruzione abbina la massima robustezza col minimo peso. Il Leica Rangemaster CRF 1600-R è disponibile con un fattore d'ingrandimento pari a 7x.